Moka Gold

Assistenza

L’assistenza costante per i nostri clienti è un caposaldo del nostro lavoro. Siamo convinti che un buon acquisto passi anche per la garanzia di un servizio costante, assicurato nel tempo. Noi saremo al tuo fianco per toglierti tutti i dubbi sul nostro caffè, per accompagnarti nella scelta della miscela e dell’attrezzatura più adatta alle tue esigenze, per assisterti in caso di problemi.

Per agevolarti e velocizzare il processo di assistenza, abbiamo pensato due modalità.

 

Le nostre FAQ

Consulta le risposte alla domande più frequenti

Potrai trovare risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti. È probabile che la risposta alla tua domanda sia già stata fornita e riportata in questa sezione.

Sistema di ticket

Richiedi assistenza ad un nostro operatore attraverso il nostro sistema automatico

Apri un nuovo ticket per la tua segnalazione e ti risponderemo in tempi rapidi e in maniera esaustiva. Potrai tenere sotto controllo le tue domande, lo stato delle tue segnalazioni e le nostre risposte

Nel caso tu abbia difficoltà

Contattaci qui

×

Ciao!

Seleziona uno dei nostri rappresentanti per chattare su WhatsApp o invia un'email a:   info@mokagold.it

× Possiamo aiutarti?